MODALITA' DI RIMBORSO ABBONAMENTI NON UTILIZZATI CAUSA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA

Ai sensi dell’art. 215 del DL 34/2020 (Decreto Rilancio) convertito in Legge 77/2020 e successive disposizioni del 06 Agosto 2020 emanate da Regione Lombardia, è possibile fare richiesta di rimborso dei titoli di viaggio non utilizzati nel periodo di massimo n° 2 mesi (Marzo e Aprile 2020). Il rimborso viene erogato sottoforma di voucher da utilizzare per l’acquisto di un nuovo abbonamento entro un anno dall’emissione.

CHI HA DIRITTO AL RIMBORSO COVID
Avranno diritto al rimborso i possessori di abbonamento annuale studente/ordinario relativamente al periodo di Marzo/Aprile 2020 e i possessori di abbonamento mensile relativamente al mese di Marzo 2020 (non sono previsti rimborsi per i possessori di abbonamenti settimanali).

MODALITA’ DI UTILIZZO VOUCHER
Il voucher è nominativo, spendibile in un’unica soluzione, non è frazionabile, non è cumulabile, quindi valido per l’acquisto di abbonamenti mensili/annuali.
I voucher possono essere utilizzati a partire da GIOVEDI’ 27 AGOSTO 2020, in concomitanza con l’avvio della campagna abbonamenti.

UTENTI CHE NON RINNOVANO
Gli abbonati che per motivi oggettivi (termine degli studi, trasferimento etc) non intendano rinnovare l’abbonamento, possono trasferire il valore del voucher ad un famigliare per l’acquisto o il rinnovo di un abbonamento mensile o annuale (previa autocertificazione del nucleo famigliare).

ABBONAMENTI INTEGRATI CON ALTRI VETTORI
Relativamente agli abbonamenti integrati con altri vettori la richiesta di rimborso andrà presentata presso l’azienda che ha emesso l’abbonamento.

COME PRESENTARE LA DOMANDA DI RIMBORSO
Le domande di richiesta rimborso dei titoli di viaggio di cui sopra potranno essere consegnate presso gli uffici di Fara Gera d'Adda a partire da GIOVEDI' 27 AGOSTO 2020 fino a SABATO 31 OTTOBRE 2020 presentando allo sportello il modulo di richiesta rimborso abbonamento (debitamente compilato) scaricabile cliccando qui e disponibile presso gli uffici, il titolo di viaggio di cui non si è usufruito, la tessera di riconoscimento e una copia del documento d'identità. L’azienda effettua l’istruttoria della domanda di rimborso ed entro 30 giorni dispone il rimborso sotto forma di voucher o fornisce spiegazione motivata di un eventuale diniego.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'AVVISO COMPLETO

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI RICHIESTA RIMBORSO EDITABILE

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI RICHIESTA RIMBORSO NON EDITABILE